Collezione Commemorativa 21 Sterline Elisabetta

Gentili clienti,

In occasione dell’anniversario della nascita della Regina Elisabetta II, con ricorrenza il 21 Aprile, siamo lieti di presentare un’offerta esclusiva che celebra l’eredità ed il ricordo di una delle figure più iconiche della storia britannica.

Il set esclusivo offre un affascinante viaggio attraverso le epoche della regalità britannica, attraverso la moneta più emblematica del Regno Unito: la Sterlina.

La collezione comprende:

  • 10 Sterline Fiocco
  • 10 Sterline Coroncina
  • 1 Sterlina Fior di Conio

Ogni moneta è stata selezionata per riflettere l’importanza storica e culturale del regno di Elisabetta II, offrendo l’opportunità di possedere un pezzo di storia.

Questo set non è solo un investimento prezioso, ma anche un tributo alla memoria di una sovrana che ha lasciato un segno indelebile nel tempo.

Confinvest è lieta di offrire questa collezione esclusiva a un prezzo speciale, rendendola accessibile a tutti gli appassionati ed gli investitori.

La promozione inizia oggi e durerà per un mese intero.

Inoltre, per rendere l’acquisto ancora più conveniente, la spedizione e il packaging sono inclusi senza costi aggiuntivi.

È possibile acquistare il set esclusivo direttamente tramite il seguente link https://www.confinvest.it/prodotto/collezione-commemorativa-21-sterline-elisabetta/

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo confinvest@confinvest.it o telefonicamente al numero 02 86 45 50 47.
Oro, sempre oro.
Oro, sempre Confinvest.
Oro, sempre 028645 5047.

A cura dell’Ufficio Stampa di Confinvest