Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato con delibera dell’assemblea degli azionisti del 19 aprile 2018 mentre l’amministratore indipendente è stato nominato con delibera assembleare del 24 giugno 2019. Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione rimarranno in carica sino alla data dell’assemblea degli azionisti convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

Presidente

Roberto Binetti
Fondatore di Confinvest ed attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione. Iscritto all’ordine dei giornalisti e membro dell’Associazione Giornalisti Lombardia. È stato Presidente e fondatore della Scuderia Italiana, nonché amministratore delegato e direttore generale della compagnia assicurativa Atlantic S.p.a.

Amministratore Delegato

Giacomo Andreoli
Laureato in management, finanzia e international business presso l’Università degli Studi di Bergamo e dottore commercialista dal 2014. Dal gennaio 2009 e 2010 è stato consulente finanziario presso la sede milanese di KPMG; mentre dal 2010 al 2017 è stato responsabile della gestione e coordinamento del team in attività di M&A con controparti rappresentate sia da fondi di private equity che da investitori industriali. Attualmente, ricopre la carica di amministratore delegato di Confinvest.

Consigliere

Luciano Avanzini
Laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi, dopo una breve esperienza come assistente presso il dipartimento di Economia delle aziende industriali, sempre presso la medesima società, svolge per due anni l’attività come analista finanziario. In seguito, ricopre ruoli manageriali ed è consigliere d’amministrazione in diverse società private. Esperto di Finanza Straordinaria, con particolare riferimento ad operazioni sul capitale, nel 2017 è uno dei soci promotori dell’acquisizione di Confinvest di cui oggi è consigliere e componente della commissione compliance e antiriciclaggio di Confinvest.

Consigliere

Franco Bugané
Consulente e componente della commissione compliance e antiriciclaggio di Confinvest. È stato responsabile dell’Ufficio Titoli di Borsa della Banca Commerciale Italiana in Monza e, successivamente, consulente finanziario presso Rasbank. Best Performer nella raccolta ed impiego dei prodotti finanziari ed assicurativi e manager per lo sviluppo commerciale della Regione Lombardia. È il socio fondatore di Co.ge.pro, società commissionaria di Borsa di Milano e poi di Partner BSI Italia per partecipare al progetto di fondazione della banca del gruppo Generali Assicurazioni oggi quotata sul mercato MIB.

Consigliere

Gabriella Villa
Fondatrice di Confinvest ed attuale membro del Consiglio di Amministrazione. Iscritta all’ordine dei giornalisti.

Consigliere Indipendente

Fabrizio Redaelli
Attivo inizialmente nel mondo della finanza d’azienda, prima come responsabile dell’attività di “M&A” in Sviluppo – FINARTE S.p.A. e poi come fondatore e Amministratore Delegato di E.Capital Partners S.p.A. (successivamente “Mittel Corporate Finance S.p.A.”), società indipendente attiva nell’Advisory di Corporate Finance, Private Equity e Real Estate, operante nella gestione di fondi immobiliari tramite “Castello immobiliare SGR S.p.A.”. È stato, inoltre, consigliere di amministrazione di ECPI S.r.l. società di Ethical Investment Advisory sino alla sua cessione nel 2008. Dal 2000 fondatore di “Redaelli & Associati – Dottori Commercialisti”, studio professionale orientato all’assistenza professionale principalmente a favore di imprese nazionali e multinazionali.

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale è stato nominato dall’Assemblea del 2 agosto 2017 e resterà in carica fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

Presidente

Carlo De Carlini
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza e della Brianza nel 1982 ed all’Albo dei Revisori Contabili di Roma nel 1995. Ha sempre svolto attività di consulenza aziendale, revisione legale, sindaco e di fallimentarista (con incarichi ricevuti dal Tribunale di Monza e dal Tribunale di Novara). Ha inoltre ricoperto la carica di amministratore unico di tre società fallite in proprio, proposta ed accettata a seguito autorizzazione del Giudice Delegato e dei Curatori di fallimenti collegati alle tre società fallite.

Sindaco Effettivo

Carlo Montanari
Laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi e iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 1994 e al Registro dei revisori contabili dal 1999. Dal 1994, socio di uno studio associato che svolge come attività principale consulenza societaria, contabile, fiscale e del lavoro alle aziende. Negli ultimi 15 anni, ha ricoperto incarichi quali membro del consiglio di amministrazione e collegio sindacale di varie società operanti nel campo industriale, immobiliare e finanziario.

Sindaco Effettivo

Maurizio Leonardo Lombardi
Laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi, ha svolto successivamente il dottorato in finanzia aziendale presso l’Università degli Studi di Trieste. È stato professore a contratto di “Riorganizzazione finanziarie e distressed value investing” presso l’Università Bocconi e professore a contratto di “Corporate finance” presso l’Università del Piemonte Orientale. È, inoltre, dottore commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e revisore contabile. È membro della commissione Crisi d’Impresa e Procedure Concorsuali e Membro della Commissione Finanza e Controllo di Gestione presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.

Sindaco Supplente

Silvia Scavazzon
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna, è dottore commercialista e revisore dal 2007. Dal 2009 al 2014, ha collaborato con uno studio commercialista, maturando negli anni esperienza nella materia amministrativo-contabile, fiscale e delle procedure concorsuali così come nella gestione di operazioni straordinarie (fusioni, conferimenti, cessioni d’azienda e rami d’azienda). Attualmente, svolge la sua attività presso il suo studio di commercialista e ricopre la carica di revisore di enti locali e di aziende sia quale revisore unico che quale membro del collegio dei revisori.

Sindaco Supplente

Federico Montà
Dottore commercialista iscritto dall’anno 2010 all’Ordine di Milano ed iscritto al Registro nazionale dei Revisori legali. Ha maturato la propria esperienza professionale in alcuni studi di Milano di dimensioni ridotte tra il 2006 ed il 2009 per poi approdare all’inizio del 2010 nella member firm di Grant Thornton a Milano, lo Studio Bernoni, e nel 2014 in una società di corporate finance (Fante S.r.l.) che ha allargato – sempre a Milano – le conoscenze nel settore advisory. Dall’anno 2016, collabora col gruppo Clarity S.r.l..

Società di Revisione

L’incarico di revisione legale dei conti è stato conferito a Deloitte & Touche S.p.A. sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019.