Confinvest F.L. ospite a “Due di Denari” Radio 24 Ore

Il presidente di Confinvest F.L., Roberto Binetti, è stato ospite della diretta di “Due di Denari”, trasmissione molto ascoltata di Radio 24, condotta da Debora Rosciani e Mauro Meazza ed ha partecipato anche Alessandro Galimberti, Presidente dell’Ordine dei giornalisti lombardi.

L’intervista a Radio 24 ha trattato temi inerenti l’attività di Confinvest F.L., nel settore dell’oro da investimento, la nuova location in Piazza degli Affari a Milano ed ha offerto un excursus sui nuovi prodotti e servizi sviluppati nel corso del 2018.

Particolarmente importante, considerato anche l’interesse mostrato dagli ascoltatori in diretta con telefonate e messaggi, la possibilità di ricevere, in caso di vendita di monete d’oro e lingotti, pagamenti immediati, grazie all’utilizzo della nuova tecnologia ”INSTANT PAYMENTS”.
Questo nuovo sistema di pagamento, via bonifico, permette al cliente di controllare, anche dal proprio smartphone, l’accredito sul conto corrente, in meno di 10 secondi, dalla firma dell’operazione.

Binetti ha poi esposto a Radio 24 una soluzione, unica in Italia, che permette di acquistare e vendere, in questo ultimo caso unica in Europa, oro fisico con i bitcoin, grazie ad una partnership tra Confinvest F.L. e la partecipata di Poste Italiane, CONIO.

L’intervista ha trattato l’operatività per effettuare investimenti in oro fisico, con spiegazioni in merito alla differenza tra monete e lingotti, precisazioni relative all’esenzione IVA ed all’assenza di commissioni.

In radio 24 si è inoltre spiegato perché Confinvest F.L. sia un riferimento affidabile per proteggere i risparmi ed il potere d’acquisto  delle famiglie italiane. Questo grazie a consulenze per una massima diversificazione del patrimonio, quanto mai necessaria in questo periodo di turbolenze geo-politiche e finanziarie.

Si è sottolineato come possedere oro sia un’azione a favore e tutela del patrimonio familiare e dei risparmi faticosamente accumulati: valori da proteggere e da tramandare.

Confinvest F.L., dal 1983, costruisce relazioni durature con la propria clientela. Sono relazioni fondate sulla conoscenza del settore oro, sulla correttezza e la semplicità dei rapporti.
Queste caratteristiche sono state premiate da vari Istituti Bancari (anche con convenzioni ormai decennali), da numerosi Private Banking Italiani e consulenti finanziari, che scelgono da sempre Confinvest F.L. come referente per l’operatività su tutto il territorio nazionale.

Nel prossimo mese d’agosto l’ufficio studi, il servizio quotazioni, anche per i maggiori quotidiani, ed il servizio consulenze, saranno sempre operativi.

Un investimento in oro rende libero ed indipendente il patrimonio. Ognuno può così iniziare un percorso di investimento con Confinvest F.L. per costruirsi un solido e concreto patrimonio diversificato.
È possibile sottoscrivere un piano d’accumulo GOLD PLAN, e beneficiare di un servizio di custodia presso caveau assicurato al 100%. Entrambi i servizi non comportano penalizzazioni in caso di recesso anticipato.