IL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE PER CONFINVEST FL

Nella mattinata del 1° agosto alle ore 9:00, dopo il suono della campanella per l’apertura del mercato, Confinvest FL è diventata il primo operatore italiano di oro fisico quotato in Borsa.

Durante il discorso di apertura Luca Tavano, Head of Product Development Mid&Small Caps, specifica che:

“Confinvest FL è la 27esima operazione dall’inizio dell’anno, 23esima su AIM, 20esima su IPO e soprattutto prima quotazione del mese di agosto”

La quotazione di Confinvest FL coincide con il superamento dei massimi dell’oro negli ultimi 7 anni: 1460 dollari l’oncia.

Confinvest FL PMI Innovativa è leader italiano per il mercato di oro fisico da investimento. Operativa su tutto il territorio nazionale con un servizio di consegna/ritiro assicurato, gestisce grandi volumi in acquisto e in vendita con disponibilità immediata di monete e lingotti LBMA con tagli differenti. Market maker nazionale, garantisce prezzi certi e trasparenti: è responsabile del servizio quotazioni (domanda/offerta) delle monete d’oro di investimento pubblicato giornalmente sui principali quotidiani italiani, riprese dalle Agenzie di Stampa e utilizzate dagli operatori di settore.

La strategia di crescita di Confinvest FL prevede lo sviluppo di una nuova soluzione digitale, il CONTO LINGOTTO®, in grado di offrire ad un ampio target di clientela l’opportunità di accedere all’investimento in oro fisico con estrema facilità e rapidità grazie ad una user experience digitale e innovativa.