PAVIA, 29 MAGGIO – EVENTO “TheGOLD24 scenario”

Siamo entusiasti di condividere l’annuncio del nostro prossimo evento gratuito, “TheGOLD24 scenario“.

L’evento si pone come focus principale il fatto di far conoscere e comprendere l’importanza dell’oro fisico da investimento, sia sull’ambito geo economico attuale, sia nella storia dell’ultimo secolo. Verranno fornite informazioni non convenzionali sull’attuale situazione geopolitica di conflitto che permetteranno di ben traguardare l’epoca non ordinaria che stiamo tutti attraversando. Verranno altresì date le linee guida fondamentali, informazioni e modalità dirette su come proteggere il proprio patrimonio in un’epoca turbolenta e conflittuale come l’attuale, per possedere personalmente oro fisico (monete e lingotti) nel proprio portafoglio.

L’evento si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 21 a Pavia presso la Biblioteca Universitaria di Pavia, 1° piano, Salone Teresiano.

Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile fare richiesta compilando il form al seguente link https://forms.gle/mraD7xevb9pt4Le49.

L’accesso è gratuito ma i posti sono limitati.

Per qualunque informazione, è possibile contattarci via e-mail all’indirizzo confinvest@confinvest.it o telefonicamente al numero 028645 5047.

CONFINVEST FL offre alla propria Clientela, la possibilità d’investire in oro fisico tramite una vasta offerta di monete e diversi tagli di lingotti.

CONFINVEST FL, una realtà di settore quotata in Borsa, dal 1983 opera su tutto il territorio nazionale ed è a disposizione per fornire consulenze e gestioni nel settore.
Telefonando al n. 028645 5047, oppure a mezzo e-mail confinvest@confinvest.it, si potranno ottenere consulenze (sempre in forma gratuita) sulla operatività, compresi i piani di accumulo.
CONFINVEST FL ha sede in Piazza Affari a Milano (davanti il Palazzo della Borsa) – Via della Posta n.8.
Altre informazioni, quotazioni, ecc. sul nostro sito www.confinvest.it.
Confinvest, anche con convenzioni bancarie ed in collaborazione con Private Banking, consulenti finanziari e risparmiatori, gestisce monetizzazioni di lasciti ereditari di materiale aureo, garantendo le migliori quotazioni Europee, con liquidazioni a mezzo bonifici irrevocabili od assegni circolari.

Oro, sempre oro.
Oro, sempre Confinvest.
Oro, sempre 028645 5047.

A cura dell’Ufficio Stampa di Confinvest