COLLEZIONE ESCLUSIVA “DA MADRE IN FIGLIO”

Confinvest è lieta di presentare l’esclusiva collezione “Da Madre in Figlio”, cofanetto celebrativo del passaggio di corona da Elisabetta II a Carlo III, che comprende:

1 Sterlina Elisabetta II 2022 – Una moneta che celebra gli ultimi momenti del regno di Elisabetta II, inizialmente coniata in versione commemorativa per il Giubileo di Platino di Sua Maestà, il 70° anno della Sua salita al trono.

Sul fronte della moneta troviamo il ritratto della Regina ad opera di Jody Clark, lo storico incisore inglese della Royal Mint, sul retro viene raffigurato il Giubileo di platino.

Per onorare questo rarissimo risultato, lo stemma reale è ad opera dello stimato artista Timothy Noad.

1 Sterlina Carlo III 2023 – Simbolo della commemorazione dell’ascesa al trono di Carlo III, questa moneta riflette l’avvento di una nuova era e l’impegno continuo verso nuove importanti cause.

Sul fronte della moneta, viene raffigurato il ritratto del Sovrano, realizzato dall’artista Martin Jenning. In questa rappresentazione coronata, Carlo III indossa per la prima volta la corona Tudor, simbolo di grande significato storico, sebbene sia andata distrutta nel 1640.

Sul retro della moneta, troviamo il classico San Giorgio ed il Drago del Pistrucci, inciso dall’artista Jody Clark.

Entrambe verranno inserite in un unico cofanetto comprensivo del certificato di garanzia.

La due monete d’oro, bene rifugio per eccellenza, rappresentano una testimonianza tangibile dell’eredità reale e della tradizione numismatica britannica. Entrare in possesso di queste monete storiche, che saranno sicuramente apprezzate dalle generazioni future, rappresenta un privilegio ed un onore, offrendo anche un’opportunità di investimento di prestigio.

Per rendere ancora più speciale l’acquisto, la collezione viene offerta con packaging e spedizione gratuiti.

Confinvest Vi invita a non perdere questa opportunità unica.

È possibile acquistare il set esclusivo direttamente tramite il seguente link https://www.confinvest.it/prodotto/collezione-esclusiva-da-madre-in-figlio/

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo confinvest@confinvest.it o telefonicamente al numero 02 86 45 50 47.

Oro, sempre oro.
Oro, sempre Confinvest.
Oro, sempre 028645 5047.

A cura dell’Ufficio Stampa di Confinvest