Regali d’oro per Natale

Si avvicinano le tanto attese festività, e il classico dubbio natalizio si ripresenta con vigore: quali regali mettere sotto l’albero?

Non mancheranno di certo i doni più classici, ma perché non pensare anche a qualcosa di originale e utile?

Ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, Confinvest riceve molte richieste di oro fisico per regalie.

I regali di Confinvest: Monete e Lingotti d’oro

A dicembre, la domanda di Sterline d’oro, Marenghi d’oro, Krugerrands d’oro, oppure di Lingotti d’oro è sempre molto alta, soprattutto perché sono regali di prestigio con un significato molto specifico, ossia la continuità di valore nel tempo, un concetto molto caro alle famiglie.

Da diversi mesi, il tema del risparmio è diventato uno degli argomenti più discussi. L’occasione dei regali natalizi è un buon momento per cominciare a responsabilizzarsi.

Inoltre, le quotazioni del metallo sono molto favorevoli in questo periodo, in funzione della fase di consolidamento laterale che sta caratterizzando il prezzo dell’oro. I segnali di rialzo sui grafici sono sempre più evidenti.

Secondo i principali analisti, ivi inclusi anche gli esperti di Bloomberg, nel 2021 le materie prime continueranno a regalare soddisfazioni a risparmiatori ed investitori.

Il Piano d’Accumulo in oro di Conto Lingotto: regalati il risparmio

Una variante altrettanto valida è l’apertura di un Piano d’Accumulo in oro fisico con Conto Lingotto.

Il vantaggio del Piano d’Accumulo in oro è quello di poter acquistare nel tempo, anche un solo grammo alla volta, con piccoli importi.

Inoltre, Conto Lingotto è una soluzione basata su oro fisico. È possibile richiedere la spedizione dei grammi accumulati con il proprio Piano d’Accumulo.

Il proprietario riceverà a casa il suo oro in forma di Lingotto, con spedizione assicurata e tutta l’affidabilità di Confinvest.

Facile, immediato, semplice e sicuro. Senza sorprese ed in massima trasparenza è possibile effettuare acquisti periodici, con Piano di Accumulo, od acquisti quando si desidera direttamente in APP oppure utilizzando la versione web.

Un modo originale d’incominciare il 2021, con i primi grammi d’oro in tasca.

Auguri di Buon Natale a tutti i risparmiatori ed investitori, ed un sincero augurio per un 2021 sempre sui massimi.

Scopri Conto Lingotto, l’innovativa app per acquistare oro fisico, anche con importi accessibili: visita il sito per maggiori informazioni.