ORO IN PILLOLE

Confinvest F.L. ha partecipato alla diretta settimanale di venerdì 26 giugno sul canale Class CNBC – Milano Finanza con il dott. De Narda.

Sempre nel corso della settimana passata, Confinvest F.L. è intervenuta nel podcast di matrice finanziaria “Il Truffone, gestito dal dott. Francesco Carbone.

La società, pima realtà di questo settore quotata in Borsa in Europa, ha illustrato la propria operatività di acquisto e vendita di monete e lingotti d’oro e consulenza su investimenti e risparmio utilizzando il metallo giallo. Negli interventi si sono esposte le analisi in merito a come l’oro abbia consolidato il proprio ruolo di asset rifugio e concreta assicurazione per chi vuole impiegare in oro la propria liquidità.

Confinvest F.L. si è posizionata sul mercato come punto centrale per la gestione in acquisto e vendita di oro fisico, in monete e lingotti, ed operativo in modo capillare su tutto il territorio nazionale, con l’ufficio di riferimento in Piazza degli Affari a Milano.

 

 

 

 

 

Non perdere i contenuti di questa settimana.

Rimani sempre aggiornato su mercato e oro fisico.

 

* Se vuoi provare in anteprima la nostra soluzione Conto Lingotto, lascia di seguito la tua mail e verrai contattato al più presto.*

Cliccando INVIA, dichiaro di aver letto la nota informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso a che i dati da me forniti siano utilizzati da CONFINVEST F.L SPA per l’invio di informazioni ed offerte commerciali, per il compimento di ricerche di mercato e statistiche commerciali.