Oro fisico e la gestione dell’incertezza. Come operare in massima sicurezza?

 

Acquista e vendi a distanza

La situazione economica e sociale, collegata all’emergenza Corona-virus, sta mettendo a dura prova il tessuto finanziario dell’intero Paese. La quotidianità delle nostre vite è in queste settimane stravolta per la paura del propagarsi del contagio.

L’operatività per la gestione degli investimenti e dei risparmi, anche con gli alti e bassi dei mercati finanziari, dovuti alla crisi sanitaria, può esserne influenzata. Per questi motivi, oggi, considerare l’oro fisico una diversificazione della liquidità, può essere una scelta effettuabile da ognuno. Ma come è possibile farlo con massima sicurezza e limitando il più possibile i contatti di persona?

Ora si può, con Confinvest F.L. autorizzata dalla Banca d’Italia, con Sede in Via della Posta n. 8 (Piazza degli Affari – Borsa) a Milano ed unico operatore-oro quotato in Borsa Italiana.

COME FARE?

Confinvest F.L. rende possibile l’investimento in oro fisico con l’utilizzo di un sistema sicuro, affidabile e con garanzia della proprietà. Anche senza avere contatti personali ed in totale sicurezza, in un periodo come l’attuale. È possibile utilizzare i servizi offerti da Confinvest F.L. telefonando al numero 02 86 45 50 47 – inviando e-mail all’indirizzo confinvest@confinvest.it oppure visitando il sito www.confinvest.it

Monete d’oro da investimento e lingotti subito disponibili su tutto il territorio italiano.

A seguito dell’acquisto, l’oro fisico può essere spedito a domicilio del cliente. Qualora il cliente desideri un servizio anche di custodia, potrà usufruire del servizio Confinvault.

Custodia, con deposito in caveau di primaria Banca Italiana, totalmente assicurata, con possibilità di ritiro e consegna immediata, su richiesta del Cliente, in qualsiasi momento.

Monete d’oro e lingotti per diversificare i risparmi

È possibile richiedere preventivi e consulenze per investimenti in oro, senza alcun impegno. Un consulente Confinvest F.L. è sempre a disposizione per consigliare la scelta dell’investimento, tempistiche, modalità di pagamento e consegna. Gli orari dell’operatività telefonica sono: lunedì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Sicurezza e semplicità nella fase d’investimento

Acquistare oro fisico da investimento con Confinvest F.L. è molto semplice e sicuro. Le monete d’oro ed i lingotti, venduti da Confinvest, sono tutti certificati e sempre disponibili su tutto il territorio nazionale. L’acquisto è effettuabile anche dal proprio domicilio, per telefono, computer o via e-mail.

Semplicità nella difesa dei propri risparmi, in periodi d’incertezze economiche e sociali. Operazioni in esenzione di IVA (Legge 7/2000).

IN CASO DI VENDITA?

Semplicità e sicurezza sono presenti anche in un’eventuale fase di vendita da parte di risparmiatori ed investitori, che negli anni hanno tesaurizzato monete e lingotti.

Con Confinvest F.L. è possibile monetizzare il proprio materiale aureo, tramite un servizio di trasporto – ritiro, totalmente assicurato e dedicato in tutta Italia.

Senza contatti fisici o necessità di spostamenti. Senza commissioni e con pagamenti immediati, attraverso bonifici bancari.