Confinvest FL S.p.A. si quota su Aim Italia

Confinvest FL S.p.A. è una PMI innovativa. Si applicano, compatibilmente con quanto previsto dal decreto MEF del 7 maggio 2019, le detrazioni fiscali pari al 30% per chi investe in IPO.

OBIETTIVO DELLA QUOTAZIONE È LO SVILUPPO DELLA SOLUZIONE FINTECH “CONTO LINGOTTO®” PER PERMETTERE A TUTTI DI INVESTIRE IN ORO FISICO

È in corso il collocamento con apertura del book degli ordini su Directa Sim, con l’obiettivo di ammissione di Confinvest FL S.p.A. alle negoziazioni sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. L’offerta prevede un aumento di capitale fino a un massimo di 6 milioni di euro e una forchetta di prezzo fissata tra 1,50 e 1,70 euro. Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia Confinvest è assistita da: Integrae SIM (Nomad e Global Coordinator), IR Top Consulting(Advisor Finanziario), D.G.P.A. & Co (co-Advisor Finanziario), LCA Studio Legale (Advisor Legale), Russo De Rosa Associati (Advisor Fiscale), Audirevi(Società di Revisione). Per maggiori approfondimenti clicca qui!