MASSIMA LIQUIDITÀ GRAZIE AGLI INSTANT PAYMENT

istant payments confinvest oro vendita pagamenti

Una grande novità in casa CONFINVEST F.L. a supporto di chi vuole vendere oro. Da oggi, grazie alla possibilità introdotta dall’EBA CLEARING’s instant payment system RT1ogni cliente che desidera vendere oro potrà beneficiare di un accredito immediato* degli importi relativi alla vendita delle proprie monete d’oro e lingotti.

L’obiettivo dell’introduzione di questo servizio innovativo è garantire la massima rapidità e trasparenza nelle transazioni e nelle relazioni con i clienti che desiderano vendere oro.

L’oro è liquidità ed è necessario poter garantire a tutti i clienti la certezza della disponibilità immediata del denaro a fronte di un disinvestimento.

Il vantaggio della disponibilità immediata del tuo denaro per una vendita di oro

Per vendere oro ed in particolare per la vendita delle vostre monete d’oro e lingotti sarà possibile ricevere un pagamento immediato grazie ai bonifici istantanei.

In meno di 10 secondi il cliente di CONFINVEST F.L. avrà i fondi disponibili sul proprio conto a fronte di una vendita di oro fisico.

Da sempre CONFINVEST F.L. sostiene come sia necessario esigere pagamenti immediati per la compravendita di oro al fine di una massima tutela del risparmiatore che vuole disinvestire le monete od i lingotti.

Il nuovo servizio a supporto di chi vuole vendere oro non richiederà nessun costo o commissione aggiuntiva al cliente.

Grazie all’immediata disponibilità dei fondi, il disinvestimento delle monete d’oro e dei lingotti è ancora più facile e dinamico.

Banche aderenti e transazioni

*Al momento, come previsto dal sistema EBA CLEARING, il limite massimo per ogni transazione è di 15.000 € .

Gli istituti bancari italiani che hanno per ora aderito ad oggi sono i seguenti:

  • Banca Sella
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit

Verifica sul sito di EBA CLEARING se la tua banca può gestire i bonifici istantanei e se puoi beneficiare del nuovo servizio di pagamento con CONFINVEST F.L. e contattaci all’indirizzo confinvest@confinvest.it per fissare un appuntamento per vendere oro