Confinvault – Servizio di custodia per oro fisico da investimento

Confinvault - Custodire oro fisico in completa sicurezza

Custodire in completa sicurezza il vostro oro fisico da investimento non è mai stato così facile

Al giorno d’oggi quasi tutte le forme d’investimento sono digitalizzate e possono essere gestite e controllate attraverso il computer e smartphone.

Una delle ultime asset class non ancora interamente digitalizzata è l’oro fisico.

La vera peculiarità di questa asset class risiede nel pieno possesso del bene: chi compra oro lo fa perché vuole sempre averne la piena proprietà.

Gli unici punti deboli di queste modalità sono la sicurezza e la perdita totale dell’investimento a causa di furti o smarrimento.

Per far fronte alla necessità di possedere l’oro minimizzandone il rischio abbiamo ideato per i nostri clienti CONFINVAULT: il servizio tailor made per chiunque voglia custodire in completa sicurezza il suo oro fisico.

Il cliente di CONFINVEST F.L. che sceglie di utilizzare questo servizio innovativo potrà fare affidamento su alcune caratteristiche che lo rendono unico:

  • L’oro custodito sarà sempre di proprietà del cliente: Confinvest F.L. custodirà in cassette di sicurezza di primarie banche italiane le monete o i lingotti fino a quando il cliente non ne richiederà la consegna o la vendita
  • L’oro del cliente potrà essere visionato e/o ritirato presso la sede di CONFINVEST F.L., consegnato presso la propria abitazione o liquidato in qualsiasi momento
  • L’oro sarà assicurato al 100% del suo valore giornaliero (senza costi aggiuntivi di assicurazione)

Il servizio CONFINVAULT nei prossimi mesi sarà integrato con una piattaforma digitale in grado di offrire un’esperienza di possesso ed utilizzo dell’oro unica sul panorama Italiano.

Il servizio può essere attivato al momento dell’acquisto sulla nostra piattaforma online, presso i nostri uffici in Piazza Affari – Via della Posta 8 a Milano oppure telefonando allo 02 86 45 50 47.

Non è previsto un investimento minimo o massimo.

La consegna fisica o la liquidazione anche parziale dei beni è possibile in qualsiasi momento.

Acquistate e depositate subito la vostra prima moneta oppure contattateci per qualsiasi altra informazione o per ottenere una consulenza gratuita.