ORO, FUTURO e LIBERTA’

Dopo ben 32 anni di attività, CONFINVEST F.L. ha accelerato nel suo processo di avvicinamento all’investitore in oro fisico.

E’ stato creato il sito di e-commerce, http://shop-oro.confinvest.it , oltre a pubblicare con cadenza settimanale sul nostro sito www.confinvest.it dei reports che vogliono fotografare alcuni accadimenti od offrire analisi per spiegare i driver che guidano i prezzi dell’oro.

CONFINVEST F.L. da sempre si contraddistingue nel panorama italiano per essersi sempre posta dalla parte dell’investitore.

La sua MISSION è aiutare le persone a preservare e proteggere i risparmi dalle dinamiche dell’attuale sistema finanziario e monetario tramite l’investimento in oro fisico.

Il risparmio è lavoro, idee, talento, fatica e per questo deve essere preservato. CONFINVEST F.L. guida il suo interlocutore nell’investimento in oro fisico desiderando la sua educazione affinché possa investire consapevolmente e senza farsi impaurire dalla volatilità alla quale stiamo assistendo in questo periodo.

Non offriamo falsi miti, offriamo concretezza. L’industria finanziaria oggi sembra aver dimenticato alcuni principi basilari che noi vogliamo mantenere.

Prossimamente si potranno concretizzare molte iniziative come:

 

reports periodici

meeting-educational

video educational

 

Oltre a molte altre attività che mireranno a supportare l’educazione per l’investimento in oro fisico, offrendoti tutti gli strumenti necessari per preservare al meglio i risparmi in questo sistema ormai governato dalla finanza di carta e da svalutazioni su scala mondiale.

Porsi la basilare domanda che cosa è il denaro è la prima domanda che il nostro interlocutore deve farsi.

Offrire la risposta l’oro è denaro è nostro compito. Invece del contante detenere oro….non investire in oro, ma depositare oro.

Oro è la moneta di chi ama la libertà. La carta ed il debito è moneta virtuale che viene pure tassata sul deposito…..

I nostri risparmiatori sceglieranno la libertà!

 

Non proclami rivoluzionari, ma …consulenze di gestione

direttamente 33387536505 – Roberto Binetti