NOI, CONFINVEST ……DOPO LE FERIE

Per chi è appena rientrato dalle vacanze, per chi ancora non ci conosce o non ha capito nello specifico il nostro approccio.

Vogliamo iniziare questa nuova stagione di report con il farVi partecipi di come la pensiamo in CONFINVEST F.L.

Noi pensiamo che il capitale ed il risparmio dei nostri clienti rappresentino il lavoro di una vita ed abbiamo il massimo rispetto per la loro insostituibilità.

Il nostro impegno alla preservazione del risparmio dei nostri clienti non è una promessa vuota, è il nostro obiettivo primario.

Noi sappiamo che la più grande minaccia per i capitali, per i propri risparmi è la non conoscenza, la mancanza di educazione in un approccio di investimento.

Noi siamo naturalmente scettici riguardo al mondo intorno a noi, cerchiamo sempre di capire e interpretare le dinamiche economiche e monetarie in cui siamo coinvolti quotidianamente come individui nel mondo.

 

Non crediamo a chi vuole fare esperimenti monetari con i risparmi di una vita delle persone, e li effettua con il denaro sudato, frutto di anni di sacrifici, frutto di tempo portato via agli affetti ed allo svago.

Noi non siamo nel business per far fare ai nostri clienti semplicemente un’ esperienza di acquisto.

Serviamo i nostri clienti per tutta la durata del loro investimento, vogliamo l’educazione e la consapevolezza di quello che fanno, vogliamo far loro capire il mercato dell’oro ed il sistema monetario in cui stanno operando e vivendo.

Vogliamo renderli immuni dalla paura nella volatilità dei prezzi, vogliamo proteggerli dagli esperimenti monetari, vogliamo che siano liberi, vogliamo che preservino i loro sudati risparmi.

Non offriamo falsi miti, offriamo concretezza. L’industria finanziaria oggi sembra aver dimenticato alcuni principi basilari che noi vogliamo mantenere.

INVESTIMENTI, L’ ORO E LA CONFINVEST